Nel contesto della Veleziana Sailing Week, la Compagnia della Vela oganizza, insieme con le Reali Società Canottieri Bucintoro e Querini e la Canottieri Giudecca, La Veleziana al Tesoro, una caccia al tesoro remiera in Arsenale.

Le regole: Ogni equipaggio riceverà una serie di indizi. Ritrovato il punto indicato, si scatta un “selfie” per dimostrarne il raggiungimento. Le prime tre barche a completare la caccia parteciperanno alla voga sprint finale – l’equipaggio vincente si aggiudica il tesoro.

Sono ammesse al massimo 40 imbarcazioni di tipo mascareta o sandolo, con due rematori per equipaggio.

Preiscrizioni dal 19 al 30 settembre, inviando una mail all’indirizzo della segreteria della Bucintoro info@bucintoro.org indicando nome cognome e circolo di appartenenza e contatti.

L’organizzazione a partire dal 1° ottobre comunicherà i partecipanti ammessi che potranno perfezionare l’iscrizione.

ISCRIZIONI

Iscrizioni dal 1° al 10 ottobre compilando il modulo nel form google accedendo al pulsante Iscrizioni online, inviando il pagamento della quota di iscrizione e copia del documento di identità dei vogatori.
Ogni squadra deve indicare un numero di cellulare attivo con WhatsApp.
Le iscrizioni si potranno effettuare anche direttamente presso la Segreteria della Canottieri Bucintoro durante il normale orario di apertura al pubblico
Quota di partecipazione: € 20,00 a equipaggio da versare tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Reale Società Canottieri Bucintoro ASD
IBAN IT 55 R 05034 02196 000000070400
Causale : Voga al tesoro 2025 – nome società sportiva

Data

18/10/2025

Luogo

Venezia - Arsenale

Organizzatori

Documenti

Bando Veleziana al Tesoro 2025

Scarica